lunedì 26 agosto 2013

SEXY-TX IN TOUR A FERRARA, GIOCHINI PARTICOLARI E CREMOSI.

CON CALIBRO 22 FUMANTE... CON TANTI COLPI IN CANNA..... Appena arrivata in città, in cerca di maschi da sottomettere alle mie voglie.... Corpo da modella, fondoschiena da urlo e una grossa sorpresa sempre in tiro. Ti vesto da donna, ti faccio mia puttana, fai tutto quello che voglio!! Vieni ad assaggiare la mia pioggia dorata e la mia banana calibro 22... Gradite prime esperienze, giochi particolari e tutto quello che piace a te e a me... Versatile preferibilmente e terribilmente attiva, apro tutto con la mia grossa sorpresa!!! E se ti piace la sborra, vieni da me a degustarla in abbondanza e di ottima qualità, sempre freschissima, direttamente dalla fonte... per soddisfare anche i palati più esigenti! Cosa aspetti ad assaggiarla... nel modo che preferisci tu! Ti aspetto con la banana già in tiro... Chiamami Nancy NOTA BENE: ci sono tutti i giorni 24h su 24h, ambiente tranquillo e riservato!

Nessun commento:

Posta un commento